VERITA’, GIUSTIZIA E CHIAREZZA DEFINITIVA!



E’ costituita l’Associazione Culturale “Archivio Storico della Augusta Casa Imperiale Giustinianea Heracliana dei Principi Tomassini Paternò Leopardi di Costantinopoli”, denominata ufficialmente, nella sua forma contratta, di uso legame e amministrativo, “ARCHIVIO STORICO TOMASSINI”. L’Associazione è legalmente titolare, in esclusiva, dei legittimi sistemi premiali interni alla stessa, denominati storicamente: Ordine Cristiano Ecumenico di San Costantino il Grande e San Giorgio Megalomartire, Ordine Nobiliare della Corona Heracliana di Costantinopoli, Ordine Militare della Guardia d’Onore di Santa Sophia e Accademia Universitaria Internazionale. (Articolo 1 dello Statuto).

L’Archivio Storico Tomassini, da oggi, 11 gennaio 2019, è anche una libera associazione culturale, amministrativamente autonoma, regolata e tutelata legalmente a norma di legge, dall’art. 18 della Costituzione e dagli artt. 36 e seguenti del Codice Civile, ufficialmente riconosciuta, con suo Codice Fiscale, dallo stato italiano (Ufficio del Registro e Agenzia delle Entrate), come Ente Assistenziale dal Ministero degli Interni, come Ente di Promozione Sportiva dal CONI, come Ente Europeo (di Promozione Sportiva, Sociale e Difesa Ambientale) dalla Commissione Europea e dalla Regione Lombardia.

Presidente Onorario dell’Archvio Storico è Sua Altezza Imperiale il Principe Walter William Tomassini Paternò Leopardi, Presidente è Sua Altezza Imperiale la Principessa Donna Maddalena Messina Foscari Widmann Rezzonico, vice Presidente è Sua Altezza Imperiale il Principe Piero Remo Maria Caputo Tomassini Paternò Leopardi: “riconoscendo in Ezra Annibale Foscari Widmann Rezzonico, l’unico legittimo “Capo di Nome e d’Armi” della sopradescritta “Casa Imperiale”, erede designato e nominato ufficialmente dal suo predecessore, e zio materno, Hugo Josè Tomassini”.

Atto costitutivo, statuto e allegati documentali in copia sono regolarmente depositati presso l’Ufficio del Registro della Repubblica Italiana, i documenti originali sono certificati e custoditi da Notaio di Milano, copie omologate sono in possesso dei fondatori e legali rappresentanti della associazione e dai loro avvocati.

Commenti

Post più popolari