Buon Natale e migliore anno nuovo 2020






In vista del prossimo Santo Natale, festa religiosa, identitaria e simbolica, che, con la nascita di Gesù Bambino, segna il trionfo solstiziale della luce sulle tenebre, e unisce tutti i cristiani di oriente e occidente, auguriamo a voi, alle vostre famiglie ed a tutti i vostri cari, serenità, salute e benessere.

Il 2019 ha segnato, dopo anni di stasi, la difficile riorganizzazione e ripresa delle attività della Casa Imperiale Leopardi di Costantinopoli, con la mia legittima successione a Capo della Famiglia, per diritto dinastico e comprovata decisione del Principe Don Hugo Josè, mio zio e predecessore.

Ci tengo a ringraziare tutti, in particolare: mia moglie donna Maddalena, il mio leale cugino Piero, i miei fedeli padrini, Enzo Modulo Morosini e Cesare Vernarecci di Fossombrone, i monsignori Avondios e Orlando, gli amici consiglieri Roberto Jonghi Lavarini e Luca Scotto di Tella, oltre tutti i miei amici e Cavalieri che mi sono stati vicini in questo, lunghissimo e pieno di emozioni, anno 2019.

Il 2020 segnerà la nostra definitiva affermazione perché io e la nostra Casa, con tutti i suoi ordini e istituzioni, riceveremo la solenne benedizione ed il riconoscimento ufficiale del Patriarcato Ecumenico di Costantinopoli, la massima autorità mondiale della Santa Chiesa Ortodossa.

EZRA

Ezra Annibale Theo Paterniano Foscari Widmann Rezzonico Tomassini Paternò Leopardi

archiviostoricoleopardi.it – ezra@archiviostoricoleopardi.it









--------------------------------------

Avviso a cura della Segreteria.

Per sostenere le diverse iniziative culturali e caritatevoli in programma, d'ora in poi, i postulanti degli Ordini Cavallereschi Imperiali (Nobiliare della Corona Heracliana, e Militare della Guardia d'Onore di Santa Sophia) dovranno fare una donazione minima una tantum di 500,00€ (+ 200,00€ di sperse per piccole decorazioni, attestato, tessera e spese di segreteria) ed a tutti i sostenitori della Casa chiediamo uno sforzo di cavalleresca generosità a sostegno delle famiglie italiane in difficoltà:
CCP: IT91C0760101600001045908082
Archivio Storico Tomassini

https://it-it.facebook.com/casa.imperiale.leopardi.official/

http://casaimperialeleopardicostantinopoli.blogspot.com/
Informazioni: archiviostoricoleopardi@gmail.com

Commenti

Post più popolari