SAI il Principe Piero Caputo Tomassini





PIERO CAPUTO, imprenditore, appassionato di antiquariato, nasce nobile, da antica famiglia pugliese di origini angioine e borboniche napoletane, a lui sono riconosciuti (anche dal Collegio Araldico, Libro d'Oro, SMOM e SMOC) i titoli di Barone e Nobile dei Duchi di Turano e Principi di Calopezzati. 

Dalla madre (Principessa Tomassini Paternò Leopardi) eredita, per tradizione orientale ortodossa bizantina i seguenti titoli: Conte di Montelupone, San Leopardo e Monte Sabulo, Nobile del Regno di Gerusalemme e Difensore del Santo Sepolcro Nobile di Barcellona e Aragona, di Maiorca e delle Baleari, Marchese di Rocca Valdemossa, Conte di Espartal, Nobile, Barone e Principe del Regno Aragonese di Sicilia, Marchese di Montaperto Pujades,  Conte Palatino del Regno di Polonia. 

Il legittimo Capo della Casa Imperiale, il cugino Ezra, gli concede prima il titolo di Arconte del Sacro Palazzo di Costantinopoli, poi il titolo di Principe con il trattamento di Altezza Imperiale, nominandolo Gran Cancelliere degli Ordini Dinastici. Titoli onorifici ufficialmente riconosciuti dalla Chiesa Ortodossa Tradizionale Paleoimerologhita.


Commenti

Post più popolari