Il Generale Stefano Murace Luogotenente dell'Ordine Militare di Santa Sophia.


Il Generale della Aviazione Generale Prof Stefano Murace, Marchese di Castel Misano, ufficiale gentiluomo, autentico signore, stimato patriota, da sempte impegnato in attività culturali e sociali, è il nuovo Luogotenente a vita (con il titolo nobiliare ereditario di Arconte Palatino del Sacro Palazzo Imperiale di Costantinopoli ed il relativo trattamento di Eccellenza) dell'Ordine Imperiale Militare della Guardia d'Onore di Santa Sophia, milizia cavalleresca cristiana ecumenica, ordine dinastico di storica e legittima collazione privata della Casa Imperiale Giustinianea Heracliana dei Principi Tomassini Paternò Leopardi, sotto l'alta protezione spirituale della Santa Chiesa Ortodossa, in particolare del Patriarcato Ecumenico di Costantinopoli.

La nuova nomina di SAI il Principe Ezra, dopo le irrevocabili dimissioni del tenente colonnello Spadoni che, purtoppo, non è stato in grado di svolgere le sue funzioni.
A SE il nuovo Luogotenente Arconte Marchese Generale Prof. Stefano Murace, saranno affiancati, a breve, due vice Luogotenenti. Seguirà, nel 2022, la relativa solenne cerimonia ufficiale di nomina e conferimento a Roma.

Commenti

Post più popolari